Passa ai contenuti principali

La Fabbrica dei sogni si prende qualche giorno di pausa

La fabbrica dei sogni si prende qualche giorno di pausa...
Ieri sera è venuto a mancare un grandissimo amico, una persona che ho conosciuto 7 anni fa grazie alla comune passione per David Lynch e Twin peaks, Massimo Castellina.
Sono troppo sconvolta per poter essere presente e recensire come faccio sempre, non so quando tornerò, Massimo era uno dei più grandi amici che ho mai avuto, sempre presente, tra risate e chattate, è nata un amicizia che è durata fino ad ora...
La consapevolezza della sua morte mi ha letteralmente sconvolta, non ho nemmeno il coraggio nè la voglia di scrivere recensioni, verrò tra qualche giorno, se mi riprendo.
E' stato un colpo duro, ma spero di riuscire a farcela...

ciao max...

Laura... e per questo post mi firmo con il mio nome...
A presto ragazzi!!!

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM