Passa ai contenuti principali

(S)ex List

Eccocci qui, ci risiamo, possiamo dire che le stroncature per adesso sono il mio forte? Ecco il mio prossimo film vittima, detta così sembra roba da sadici cattivi, ma quando un film è banale c'è poco da fare, lo si stronca, quando ha una trama con la protagonista che è sull'orlo di una crisi di nervi perchè si è scopata ben 19 maschi, quando ha letto su una rivista che la media delle donne è 10,5, da sottolineare 10,5 prima di trovare l'anima gemella c'è da rimanere con le orbite di fuori, ma la cosa strana è che ha una sorella minore che si sta sposando e una madre ipercritica e ti fa pressione per sapere chi ti accompagnerà all'altare, mettici anche il capo che ti licenzia e fai BINGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Lupus in fabula, c'è anche l'aitante vicino di casa con cui si sa già come andrà a finire, tutto qui, la trama è tutta qui, sembra la rilettura della più banale commediola non dico romantica americana, per quello c'è Katherine Heigl che butta tanto miele, nella torta da rischiare il diabete, qui invece c'è una parodia di una sciupamaschi, che si ritrova zitella a una certa età e ancora non ha preso marito, ma ragazzi ragioniamo? Nel 2011, ancora le donne si vanno a cercare il marito dopo tutte le lotte per l'indipendenza e l'uguaglianza? Mah per questo film sembra proprio così, ebbene si, la sciupamaschi cerca la sua anima gemella, la troverà nell'aitante giovanotto in un finale zuccheroso degno delle più riuscite commedie romantiche con Meg Ryan.
No ragazzi, è uno dei film più banali e più stupidi che abbia visto in questa stagione cinematografica, posso capire la nostalgia da sex and the city, posso capire, l'uguaglianza tra i sessi, ma la ricerca del marito dopo che ti sei scopata una squadra di calcio non la capisco proprio, Anna Faris, che era strepitosa in Scary Movie, qui sembra interpretare un personaggio che fa il verso alla Samantha di Sex and the city riuscito male, dalla trama ORMAI poco credibile, visto i tempi in cui viviamo, è mai possibile che le donne cerchino ancora L'ANIMA GEMELLA dopo che si sono spupazzate il mondo intero divertendosi tra un letto e l'altro? Mark Mylod è incapace di ironizzare in maniera intelligente, senza essere caustico tra le differenze dei sessi, dirige un film banale, pieno di stereotipi, per nulla originale e superficiale, i personaggi sono usciti dal più stupido romanzetto rosa che sia mai stato scritto, sembrano pupazzi mossi dal regista come marionette, alla fine non sarà un ex la sua anima gemella, e si capiva, quale donna sana di mente si rimette con un suo ex? Ma l'aitante vicino di casa, quindi il film è scontato.
DA EVITARE.


Commenti

  1. Peccato che sia un brutto film, Chris Evans non mi dispiace affatto :D

    RispondiElimina
  2. si è un film superficiale, il regista è confuso su quale strada percorrere e si nota, peccato un occasione sprecata, anche per il belloccio che si vede XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM