Passa ai contenuti principali

Nurse 3D

Era logico, in mezzo a tanti bei film pescare anche qualche boiata.
Durante la visione la stessa Bollicina ha dato una palese dimostrazione di cosa pensava del film, ha messo la faccina vomitante, ma io avevo bisogno di staccare la spina per poter affrontare un cinema di ben altro valore, ovvero Orson Welles, di cui sto facendo una rassegna.
Sapevo che era una cavolata ma l'ho voluto vedere lo stesso.
Non immaginavo però che questo film fosse spazzatura pura in cui hanno osato prendere la mitica, la mia adorata Kathleen Turner per un brevissimo ruolo, ma perchè? Non esistevano copioni migliori per lei?

L'agente che le ha procurato questa parte doveva senza dubbio essere licenziato, e cavolo una attrice leggendaria come lei ridotta in un film che più trash non si può è molto ma molto triste.
Apparte il fatto che la mia incazzatura non era solo rivolta allo spreco di una attrice come lei, ma anche tutto il resto fa letteralmente imbestialire, sia la protagonista che sembra una micidiale bambola di plastica che sarebbe buona solo per segaioli, ma anche il lato lgbt è fasullo e portato allo stremo, e vorrebbe persino essere drammatico e inquietare lo spettatore?
Ma daiiiii non ci siamo, John Waters in La Signora Ammazzatutti ha fatto di  meglio, molto di meglio e ha saputo valorizzare la mitica Kathleen nella sua migliore interpretazione.
Cosa penso di questo filmaccio?
Lasciatelo perdere, passate ad altro.
Voto: 1

 

Commenti

  1. Ho capito la necessità di film "leggeri" ma quando uno ti dice che hai davanti laMMerda, con le due M maiuscole, ci sono un sacco di alternative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, ma siccome lo volevo vedere, l'ho visto, anche per poterne parlare nel blog e divertirmi a distruggerlo...ma pensa te, hanno usato la mia adorata Kathleen Turner questi vigliacchi...come hanno osato? :\

      Elimina
  2. E' così brutto che nonostante ci sia abbastanza "carrozzeria" da vedere, non lo vedrei neanche per 1 milione di euro...al massimo 10..forse! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma non bastano tette e culi per fare un buon film, questo è un film per maschi allupati, senza contenuti, solo vuoto...

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM