lunedì 28 maggio 2012

80.000 Grazie


La Fabbrica dei sogni raggiunge le ottantamila visite, questo è un traguardo, seppur grande è ancora molto piccolo, ma è un punto d'arrivo di un successo che piano piano ha dato i suoi frutti partito in sordina, e per un blog nato ormai da quasi quattro anni è una rivelazione.
Questo vuol dire che La Fabbrica dei sogni piace, che è visitata e letta con successo, sia dai lettori fissi, che da semplici lettori occasionali, si recensiscono ormai da quasi un anno film di ogni genere e regista, ci sono parecchie novità e tante ne arriveranno, per ora non rivelo nulla, perchè le idee mi devono venire in mente, però è vero, quando le cose sono fatte con il cuore la gente lo vede e le segue con piacere, ho sempre saputo che questo piccolo blog avrebbe dato i suoi frutti, una volta presa la decisione di dedicarmici anima e corpo i frutti sono arrivati, ho raddoppiato i lettori fissi, l'anno scorso erano a quota trenta e qualcosa, ho scritto parecchie recensioni, ho scoperto nuovi autori, attori attrici, e tante altre chicche, presto all'antro ci sarà un articolo che parla dell'anno di cinema trascorso alla fabbrica non perdetelo eh?
E per finire, dato che ci siamo mi sembra giusto dire

GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...