Passa ai contenuti principali

80.000 Grazie


La Fabbrica dei sogni raggiunge le ottantamila visite, questo è un traguardo, seppur grande è ancora molto piccolo, ma è un punto d'arrivo di un successo che piano piano ha dato i suoi frutti partito in sordina, e per un blog nato ormai da quasi quattro anni è una rivelazione.
Questo vuol dire che La Fabbrica dei sogni piace, che è visitata e letta con successo, sia dai lettori fissi, che da semplici lettori occasionali, si recensiscono ormai da quasi un anno film di ogni genere e regista, ci sono parecchie novità e tante ne arriveranno, per ora non rivelo nulla, perchè le idee mi devono venire in mente, però è vero, quando le cose sono fatte con il cuore la gente lo vede e le segue con piacere, ho sempre saputo che questo piccolo blog avrebbe dato i suoi frutti, una volta presa la decisione di dedicarmici anima e corpo i frutti sono arrivati, ho raddoppiato i lettori fissi, l'anno scorso erano a quota trenta e qualcosa, ho scritto parecchie recensioni, ho scoperto nuovi autori, attori attrici, e tante altre chicche, presto all'antro ci sarà un articolo che parla dell'anno di cinema trascorso alla fabbrica non perdetelo eh?
E per finire, dato che ci siamo mi sembra giusto dire

GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!!!

Commenti