Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 18/01/2018

Secondo appuntamento dell'anno con la rubrica ricominciata la scorsa settimana sulle uscite cinematografiche di questa settimana, e ci sono parecchi titoli questa settimana cominciamo?



Il Vegetale
Commento: Ma la volete sapè na cosa? Io di sti filmetti sono veramente stufa, se Gennaro Nunziante col suo Checcho Zalone non hanno mai trovato posto alla fabbrica, pensate che comincio da questo? Naaaa, lo salto piacevolmente a piè pari
Aspettative: zzzzzzzz
Trailer

Ella & John The Leisur Seeker
Commento: Olè ritorna uno dei registi che più apprezzo  col suo nuovo film, girato addirittura in america, e che te lo voi perde? Assolutamente no, ed ecco a voi Ella &John, che prossimamente approderà alla fabbrica.
Aspettative: Alte, altissime.


L'Ora Più Buia
Commento: Altro film che prestissimo vedrò e al massimo entro una settimana recensirò, Gary Oldman è sempre stato uno dei miei attori preferiti, e quindi non mancherò di visionare questo film, che già dalle didascalie delle pubblicità promette bene, speriamo di azzeccarci.
Aspettative: Ovviamente Altissime


Insidious - L'ultima Chiave
Commento: Quarto capitolo della saga di Insidious, che alla fabbrica ha sempre avuto un buon riscontro, la visione quindi è quasi obbligatoria, anche per vedere come va a finire la storia, speriamo che sia uno di quegli horror capaci di tenerti incollato alla poltrona.
Aspettative: Abbastanza Alte


Poesia Senza Fine
Commento: Jodorowsky al cinema? E chi se lo perde? No dico, come autore è uno che mi ingrippa parecchio, e già dal titolo mi pare una cosa stratosferica, daje me lo guardo CB01 datte na mossa che me lo voglio guardà
Aspettative: Enormi



Un Sacchetto di Biglie
Commento: Questo film potrebbe essere carino o anche bello, un occhiata gliela do di sicuro, adesso che siamo vicini al giorno della memoria, un occasione in più per vederlo.
Aspettative: Intriganti senza ombra di dubbio


Marlina - Omicida in quattro atti
Commento: Un western con una donna cazzuta in cerca di vendetta? Questo film fa per me, speriamo di vederlo molto presto, perché sono curiosa di vedere se questa donna tira fuori le palle per farla pagare ai suoi aguzzini
Aspettative: Decisamente alte


Commenti

  1. Poesia senza fine mi attira per il nome coinvolto.
    Nunziante non sottovalutarlo: a oggi è tra i miei scrittori tv/cinema comici preferiti, lo seguo sin dai primi anni '90 e ritengo mangi ancora in testa a tutti :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Alcuni film sono molto interessanti, vorrei portare a guardare Un Sacchetto di Biglie a mia figlia più grande.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM