Passa ai contenuti principali

Arwen Al Cinema del 25/01/2018

Nuova puntata della rubrica delle uscite settimanali, e questa settimana escono diversi film, si presume uno più bello dell'altro, cominciamo la carrellata?
ps: per quanto riguarda i film della settimana scorsa saranno recensiti appena sono disponibili per la visione.

Chiamami col tuo nome


Commento: Esce finalmente il film di Luca Guadagnino, praticamente incensato ovunque, non mi resta che vederlo entro al massimo una settimana, vediamo com'è, e ho letto pure che a scriverlo c'è stato persino il grande James Ivory...quindi è scontata la visione.
Aspettative Molto alte.
Trailer

Downsizing

Commento: Alexander Payne, ha sempre avuto una grande stima a casa Lynch, fin dai tempi di Sideways, questo nuovo film mi pare di capire sia un mix tra commedia, drammatico e fantascienza, potrebbe essere un titolo curioso oppure una cavolata, ma essendo Payne un regista particolare, mi aspetto senza dubbio qualcosa di curioso.
Aspettative: Altissime...direi


Made in Italy

Commento: Ligabue torna al cinema, giubilo e gioia, daje, me lo guardo questo, anche perché avendo visto soltanto Radiofreccia, che spero di recensire presto, sono curiosa di vedere sia questo che quello prima ancora...vediamo.
Aspettative: Abbastanza Alte


Tutti gli uomini di Victoria



Commento: Me oui, je voulè vedè questo film, finalmente esce (lettura con la r moscia d'obbligo mi raccomando) un film franscese, ma io non me lo perdo mica, sono sicura che troverò qualcosa di interessante e anche comico.
Aspettative: Buone...lo devo dire, le aspettative sono buone.


L'uomo sul treno

Commento: A sentire in giro, sembrerebbe ormai il solito action trito e ritrito con Liam Neeson, ma può anche essere che sia un titolo spaccatutto, tutto dipende se durante la visione mi diverto o meno...quindi un occhiata gliela do così per curiosità.
Aspettative: Bah...non so che scrivere

Paradise



Commento: Dal cinema d'elite, esce questo film, dalla trama sembra interessante, ma potrebbe anche essere una cavolata di mattone, non credo proprio...comunque un occhiata gliela do, vediamo se gli amici Cannibal e Ford hanno ragione, oppure no.
Aspettative: Abbastanza Alte
Trailer

Gli Invisibili


Commento: con il giorno della memoria, arrivano i film che parlano dell'olocausto, secondo film che esce questa settimana, e che me lo perdo? Assolutamente no...daje, me lo voglio guarda pur io...
Aspettative: Alte direi


La Testimonianza

Commento: E con questo sono tre, ma che ve lo dico a fare? E' il giorno della memoria, e si deve raccontare la shoah, quindi è nella mia lista di visioni anche questo film, che sembrerebbe parecchio interessante, forse più interessante dei due precedenti commentati qua sopra.
Aspettative: Me lo voglio guarda...punto.


Edhel

Commento: Dalla foto che aveva messo Ford nella sua rubrica delle uscite cinematografiche, mi sembrava un horror, e invece no, è un fantasy/drammatico, e anche interessante per giunta...quindi...andata, me lo guardo.
Aspettative: Interessanti

Finalmente Sposi


Commento: Lello Arena dirige film? Caspita...può comunque essere o una cavolata, oppure un film di un amara comicità, gliela voglio dà na possibilità daje.
Aspettative: Non molto alte lo devo dì, tutto dipende dalle mie impressioni a caldo, vediamo se dopo la visione c'avevo ragione o meno.

E per questa settimana è tutto, appuntamento al 1° Febbraio con altre nuove uscite cinematografiche della settimana.


Commenti

  1. Per me Guadagnino, Ligabue e Paradise (m'attira molto).
    Quello sull'elfa pare abbia avuto un sacco di riconoscimenti...

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM