Passa ai contenuti principali

Nuova Rassegna, la scegliete anche a Gennaio

Ebbene si, dopo aver visto l'entusiasmo con cui partecipate alle rassegne della fabrica e la felicità per la vittoria di Lars Von Trier mi son decisa anche a Gennaio a farvela scegliere, restiamo in europa sempre, ma stavolta sono in gara tre autori interessanti ma diversissimi tra loro.













Pedro Almodovar












François Ozon










James Ivory


Chi sarà il protagonista alla fabrica dei sogni a Gennaio? A VOI LA PAROLA!!!

Commenti

  1. hehehe il mese scorso hai votato tu oltre me e ha vinto von trier, ora voti ancora tu mi sa che vince pedro hahaha XD

    RispondiElimina
  2. Ho votato anche io e non Almodovar u___U
    Voglio qualche bel film in costume XD

    RispondiElimina
  3. anche James Ivory è bravo ;) vediamo alla fine del mese chi vincerà io ho votato Almodovar ^^

    RispondiElimina
  4. Che brutto scegliere tra questi tre...diversissimi... Ozon mi fa viaggiare tanto con la mente ed è delizioso come nel genere sanno esserlo i francesi... James Ivory è un maestro dei film in costume e Almodovar è un unicum e un precursore.

    La mia scelta è comunque Pedro Almodovar

    RispondiElimina
  5. eh si è vero, chi vince vince l'importante è che a scegliere siete voi ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM