E ci siamo, il risultato del secondo sondaggio scelto da voi lettori era piuttosto scontato, ha vinto Lars Von Trier, sarà lui il protagonista della fabrica dei sogni per il mese di dicembre, e sinceramente ne sono più che contenta, dato che lo apprezzo molto, quindi appuntamento - se ovviamente non voglio cominciare prima dato che è dicembre e faremo la pausa natalizia, ma tutto questo è ancora da decidere - al 12 dicembre giorno in cui inizia ufficialmente la rassegna, quindi restate collegati alla fabrica per leggere le mie recensioni ai suoi film.
15 anni insieme a te, viaggio nel mondo del cinema e della tv a 360 gradi
grande il Genio di Danimarca! ;D
RispondiEliminaEh si era scontato che vincesse lui XD
RispondiEliminaÈ proprio il suo periodo...
RispondiEliminaSeguirò con interesse!
Bene bene seguirò le recensioni dei suoi film con molta attenzione, anche se lo conosco poco!!
RispondiEliminaQuasi quasi faccio il nuovo sondaggio per Gennaio, avevo deciso di sceglierla io, ma mi sa che la faccio scegliere di nuovo a voi XD
RispondiEliminaHo visto di recente "Melancholia"...davvero angosciante, ed è proprio quello il bello!!! Sono uscita dal cinema con uno stato d'animo particolare!
RispondiEliminasi, Lars Von Trier è un regista particolare, poetico, emozionale, ma anche irritante, forse sbaglio a definirlo così anche perchè non ho visto tutta la sua filmografia, forse questa è l'occasione giusta per cominciare ad apprezzarlo di più, benvenuta alla fabrica ;)
RispondiElimina