Passa ai contenuti principali

Buster


 Un altro regalo per gli amici della fabbrica, non potete lamentarvi, sono sempre qui a scrivere.

Lo so, magari vi rompo le scatole ma non importa, stavolta ho visto un film che merita senza dubbio una recensione questa volta più dettagliata, perché questo film è uscito quando avevo 14 anni, e ieri l'ho visto per la prima volta.

Non sono molto d'accordo sui cantanti che vogliono fare gli attori (vedi Madonna per esempio ndr), apparte il duca bianco e anche Phil Collins, che ascoltavo sempre verso a fine degli anni ottanta, che è anche il periodo in cui è uscito questo film.
Film che mi è piaciuto un sacco e che racconta la storia di una rapina a un treno di un milione di sterline, e del grande amore di  Buster, per sua moglie June che sono interpretati rispettivamente da Phil Collins e Julie Walters.
Un amore messo in difficoltà da un sacco di casini e dal fatto che Buster sia un ladro pasticcione e che non è preso molto sul serio dai pesci grossi... Fino a quella esorbitante rapina al treno.
C'è comunque qualcosa che vale molto di più dei piccoli furtarelli e della rapina sl treno: l'amore di June.
Riuscirà a farlo redimere?
Un film romantico colorato e divertente che vi riempe il cuore e che vi conquisterà, non si può chiedere di più da un film bello come questo. 
Guardatevelo. 

Ratings ⭐⭐⭐





Commenti