Passa ai contenuti principali

Scrivo un Post...per svago, in attesa di Arwen


Tranquilli, Arwen non è sparita, ci sono io che scrivo perché lei mi ha dato la possibilità di utilizzare il suo blog, e ogni tanto posterò qualcosa di mio, oggi devo farlo perché vi sta facendo attendere per la recensione quotidiana, eh lo so.
Comunque arriverà anche lei non vi preoccupate.
In passato ho scritto qualche post, quando ancora non ero iscritto, (Ero Vincent) adesso Arwen stessa mi ha convinto a iscrivermi e aprire un mio blog, ma non faccio pubblicità in casa altrui, (Non è il caso).
Nell'attesa gustatevi questo video, che io e lei ci spariamo a tutto volume mentre scrive le recensioni, che le vengono benissimo, io non so scrivere come lei.
Au revoir

Dale Cooper
Con una tazza di caffè in mano.

Commenti