Passa ai contenuti principali

I Film (Al Cinema e in Streaming) In uscita questa settimana

 Diane,
Mi accingo a inaugurare la rubrica da questa settimana in poi curata personalmente da me.
Prima la curava Arwen, ora mi ha dato il permesso di farlo io.
Userò i trailer, per il mio parere ci saranno i miei bollettini personali sul mio blog, però qualche commentino personale ai film lo darò eccome.



Beau Ha Paura

Diane, mi sa che io e Arwen questo lo guarderemo, il trailer mi intriga parecchio e mi incuriosisce, cercherò di convincerla xD



65 Fuga dalla terra

I film di fantascienza sono sempre cool, specialmente quelli che fanno divertire, magari non sarà un gran film, ma ogni tanto staccare la spina tra un film impegnato e l'altro non può che giovare.



Suzume

Questo film anime deve essere molto ma molto bello, amo l'animazione giapponese, come anche tutto il cinema, sicuramente io ed Arwen lo guarderemo insieme.



Cane che abbaia non morde

E' il primo film da regista di Bong Joon-ho della serie non è mai troppo tardi per fare uscire film hihihihi...



Mon Crime - La Colpevole Sono Io

Il ritorno al cinema di François Ozon sembra la classica commedia gialla, penso sia carino, vedremo dopo la visione.



Amusia

Meh...non so...è la storia di una ragazza che sente i suoni distorti e si innamora di un musicista (pensa che sfiga), magari lo recuperiamo più avanti.



Mediterranean Fever

Solo la vista del trailer mi ha fatto storcere il naso (lingua araba sottotitoli in inglese non ci ho capito un caxxo) a leggere la trama però mi sono incuriosito...vedremo :D



L'innamorato, L'arabo e la Passeggiatrice

Film da recuperare più avanti.

                                             Film in Streaming

Peter Pan e Wendy Online su Disney+
Ghosted                  Online su AppleTV+
Aka                         Online su Netflix

Dale Cooper, con una tazza di caffè in mano

Commenti