Passa ai contenuti principali

Arwen Unchained prima puntata

 

Un altro post a sorpresa dopo le recensioni di mezzogiorno. 

Sto andando a Milano per festeggiare la Pasqua con la famiglia, ma prima ancora ho fatto il controllo per il tumore e va tutto bene, fino a ora non ci sono problemi. Con il ritorno alla vita ho pensato bene di trasformare la mia passione per il cinema in una missione di vita, una ragione per cui essere felici è approfondire maggiormente laddove ho interrotto fino ad ottobre. 
La materia cinema è talmente vasta che ci vuole un tempo indefinibile per visionare ogni film girato. 
In pratica devi studiare per tutta la vita. 
Ho un sogno nel cassetto: fare la regista, magari chissà potrebbe anche accadere.
Mai rinunciare ai propri sogni. 
Intanto la fabbrica sta cambiando, la sto rendendo più mia, e ben presto rivedrò tutte le recensioni per aggiungere o togliere qualcosa. 
Intanto sono arrivate le stellette come votazione delle recensioni, arriveranno anche approfondimenti sui registi che voglio conoscere, e sapete benissimo che sto preparando il terreno per Roberto Rossellini e Pietro Germi. Tra poco continuerò a vedere Furia di Fritz Lang, che deve tornare assolutamente, lui non può assolutamente mancare.
Dopo 36 anni di visioni cinematografiche, devo aumentare la mia conoscenza, è un obbligo!!
Intanto vi auguro buona Pasqua e pasquetta e vi abbraccio con affetto. 
Arwen. 

Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM