Anche questo weekend torna il principe De Curtis che vi delizia con i suoi film.
Questo film in particolare, sembra una summa dello straordinario talento di questo genio della risata, ve lo dico subito: guardare Totò a Colori senza ridere è quanto mai impossibile.
Ci sono parecchi episodi molto esilaranti, come la scena sul vagone letto, oppure quando fa il geniale musicista incompreso, quando fa Pinocchio, oppure quando si unisce a un gruppo di vitelloni.
Potremmo scrivere parecchi sermoni sul principe, ma non sarebbe importante come guardare i suoi film, che ripeto, è molto importante per le nuove generazioni conoscere questo grandissimo attore, non a caso sto facendo questo special apposta, per divulgare e far conoscere i suoi divertentissimi film.
Per quanto riguarda il film mi è piaciuto moltissimo, anche se non penso sia un capolavoro, è decisamente un ottimo film, e vedere un film a colori con Totò, è stato bellissimo oltre che divertente.
Le gag e le risate non mancano, per una serata in allegria non c'è niente di meglio che un film con il principe della risata, secondo me, è il film giusto per imparare a conoscere Totò.
Buona Visione.
Film inserito nella lista dei 100 film italiani da salvare.
Ratings ⭐⭐⭐⭐
Commenti
Posta un commento
Moderazione rimessa, NO SPAM