Passa ai contenuti principali

Al cinema con Arwen Seconda Parte

Seconda parte del ricapitolaggio sulle uscite cienmatografiche durante la mia assenza, dopo il doppio appuntamento  con Club Silencio, che continuerà per altre due settimane, ecco che continuiamo a scoprire tutti i film usciti mentre avevo il pc rotto cominciamo? Dai...

18/10
Disney Junior

21/10
Spandau Ballet - Il film - Soul boys of The Western World

22/10
Guardiani Della Galassia
che recensirò tra poco, quindi è inutile postare un commento dato che il film l'ho già visto, si attende l'imminente recensione subito dopo questo post

23/10

Bjork - Biophilia Live

Un documentario su Bjork? E chi se lo perde prima di tutto perchè adoro questa artista, poi perchè un documentario musicale sulla sua musica lo aspettavo da anni, quindi andata, se lo becco me lo guardo chapeau!!!

Boyhood
di Boyhood ho già scritto la recensione

Buoni a Nulla

Non so, già la vita è incasinata, se devo andare  a vedere un film ancora più incasinato della stessa vita preferisco andare in analisi...passo!!!

Il Sale sulla Terra

Vi dirò, quando ho letto il titolo un po' ho storto il naso, poi quando ho letto il nome del regista e la tematica mi sono convinta a dargli una chance.
Sono anni che Wim Wenders non fa un film decente, ma questo titolo me lo segno, speriamo mi piaccia xD


Soap Opera

Mmmmmh questo film non mi dice niente, quindi salto con piacere...al prossimo guys.

The Judge

Questo non me lo perdo, ci sono due degli attori che più apprezzo, poi è una storia di conflitto tra un padre e  un figlio, lo so può sembrare palloso ma me garba parecchio daje me lo guardo xD.

27/10
Tony Carioli - The Movie

30/10

#Scrivimi Ancora
Annie Parker
Confusi e Felici
Dracula Untold
La Spia - A Most Wanted Man
Last Summer
Pelo Malo
Ritorno all'avana
Un Fantasma per amico
Una Folle Passione

E ora i film che vedrò

Bah, non so, la trama sembra melensa ma una chance gliela do, forse per via della somiglianza con Harry ti presento sally e 4 matrimoni e un funerale, vedremo...anche se non sono molto convinta a dargliela...

Ecco, questo film rischia di farmi diventare ipocondriaca come l'amica Bollicina, ma una chance gliela voglio dare, anche se sinceramente avvolte due pesi e due misure sono preferibili a film depressivi hehehe vedremo come è, se è bello ok, se è brutto glie metto due vi avviso!!!

Sembra una vaccata ma una possibilità gliela do, ho voglia di vedere cinema da popcorn in questo periodo hahahahahahaha, essi daje ogni tanto un po' di divertimento può andar bene d'altronde il fine del cinema è proprio quello, intrattenimento e popcorn, intrattenimento e popcorn, chissà perchè mi ricorda qualcuno maaaaa staccare tra una pellicola impegnata e un altra è una fase per ricaricare le batterie, perciò andata, me lo guardo!!!

Dopo l'intrattenimento ci vuole qualcosa di più impegnativo, ecco l'ultimo film con Philip Seymour Hoffman e chi se lo perde?

QUESTO SI che è un film che mi stuzzica il palato, andata, segnato, me lo guardo perchè semplicemente lo voglio guardare ;).

Altro film che mi stuzzica il palato, segnato - piacerebbe molto all'amico J Doinel chissà se gliene parlo magari lo conoscerà hehehe - una storia d'infanzia e di  negazione della personalità mi incuriosisce parecchio chapeau!!!

Di Laurent Cantent ho visto la classe, e questo film sicuramente non me lo lascio scappare, altro titolo segnato, ma riuscirò a star dietro a tutto? Mah speriamo xD

Mi sa di prodotto hollywoodiano ma me lo voglio guardare, così per sfizio tanto per passare tempo, ogni tanto anche lo sfizio vuole il suo spazio no?
Ok, noi ci vediamo dopodomani con il ritorno della rubrica settimanale del giovedì e intanto aspettatevi questi titoloni in settimana e nei prossimi giorni, tra poco ci sarà la recensione del film al cinema di oggi...poi la visione di un altro film di cui domani farò la recensione...insomma non mi annoio mai, buon cinema a tutti quanti xD.

Commenti

Post popolari in questo blog

Riguarda & Recensisci - Alice in Wonderland

Riguarda & Recensisci

So che mi costa molto fare la recensione di questo film. Per chi come me, è cresciuto con il cinema di Tim Burton, è triste che si sia ridotto ad essere non il genio cinematografico di tanti film entrati ormai da anni nel mio olimpo, film come Beetlejuice, Edward Mani di Forbice, e tanti altri;  devo dire che fortunatamente Tim Burton anche se è caduto in scivoloni dimenticabili, non è ancora sul viale del tramonto.

Arma Letale 2

Arma letale 2
In questa nuova puntata i nostri agenti di polizia devono proteggere un importante testimone da un supercattivo, che è a capo di un organizzazione di trafficanti di droga che darà filo da torcere ai due amici poliziotti.

Riguarda & Recensisci - Cineclassics - Il Dottor Stranamore, ovvero come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba

Riguarda & Recensisci - CineClassics
Terminato lo special di Riguarda & Recensisci dedicato a Tim Burton, ecco che comincia quello dedicato al più grande regista di tutti i tempi, almeno per la sottoscritta, subito dopo il grande Orson Welles. Potevo non recensire i film che ancora non avevo recensito? Può mancare in un blog di cinema che ambisce ad essere il più completo esistente in Italia, un regista come Stanley Kubrick? Assolutamente no. Ed ecco a voi per vostra gioia questo special, a cominciare dai film che avevo visto, fino a recensire gli ultimi due film che mi rimangono da vedere, per completare l'intera filmografia del grande Stanley, che a due anni di distanza da Lolita, gira un film ancora più controverso del precedente.

Cineclassics - Da Qui All'Eternità

CineClassics

Dramma di ambientazione militare che è entrato nella storia del cinema per la celebre scena del bacio sulla spiaggia di Burt Lancaster e Deborah Kerr.
Una storia che colpisce, e che difficilmente dimenticherete, soprattutto per la capacità di rendere l'intensità delle scene memorabili.

Ciclo Horror Stories - Ghosthunters

Nuovo appuntamento con Horror Stories, con un film che non è affatto male, ma che certamente se lo prendete come stacco tra un film impegnato e l'altro può andare benissimo.
Certo rispetto a diverse pellicole è fatto abbastanza bene e riesce a coinvolgere, ma è spettacolo puro e semplice, quindi pigliamolo per quello che è.