Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 6/11/14

Ooooh torna la rubrichetta settimanale delle uscite cinematografiche, dopo la pausa forzata di ottobre e i lavori che mi hanno impegnata fino allo spasimo di questi giorni, eccocci giunti alle segnalazioni normali settimanali dei film in uscita al cinema.

Andiamo a Quel Paese
Ficarra e Picone non mi dicono niente, quindi se lo salto non sarà la fine del mondo, anche se si tratta di un film comico non mi ispira per niente...andiamo al prossimo.



Doraemon 3D
Dico la verità, sono indecisa a vederlo, la trama sembra presa e ripresa da tanti film precedenti, mi sa che lo ripesco quando non ho niente di interessante da vedere, per ora in panchina.


Get on Up
Secondo film biografico dell'anno, dopo quello su Jimi Hendrix, ecco la vita del padrino del soul, posso non tenerlo in considerazione? Andata, segnato evvaiii finalmente ho beccato un film interessante da vedere, dato che tocca anche una forma d'arte da me amatissima, ovvero la musica chapeau!!!


Interstellar
Finalmente i grossi calibri, dopo la biografia sul padrino del soul, ecco il ritorno di Christopher Nolan sul grande schermo. Siamo arrivati a Interstellar, segnato anche questo xD. Vediamo se è come me lo aspetto io, anche se sinceramente non credo affatto sia come si dice in giro, ma mai dire mai...poi Nolan come regista è uno che ci sa fare.

Non Escludo il Ritorno
Cheee? Non escludo il ritorno?  e io dico non includo la visione, già Franco Califano come cantante non mi piaceva, figuratevi se devo perdere tempo a guardare la sua biografia, c'è posto solo per il padrino del soul tra le mie visioni questa settimana...ma questo film si prende un bel due di picche!!!


Sils Maria
Aaaah finalmente un film più impegnativo, ci voleva eh, segnato anche questo su sei film almeno tre sono degni di nota, e meno male....speriamo di poterlo vedere subito, perchè mi ispira parecchio ^_^

torneranno i prati
Altro film impegnativo, regia di Ermanno Olmi, bello mi piace, eddaje me lo segno, può anche piacermi me lo voglio guardare xD, è ambientato durante la prima guerra mondiale in cui una truppa combatte in trincea al confine austriaco...mmmmh mi piace :D

Tre Cuori
Sale il numero di film che voglio vedere, e si aggiunge anche Tre cuori che segna il ritorno al cinema di Charlotte Gainsbourg attrice che apprezzo  molto, che qui recita con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve. La storia racconta di due sorelle che per il fato e il destino si innamorano dello stesso uomo...aaah quanto mi piacciono i melò fatti bene xD.

E per questa settimana è tutto, alla prossima settimana con le mie previsioni sul cinema in sala okay?
Ciao a tutti quanti...

Commenti

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.