Passa ai contenuti principali

Arwen al Cinema del 13/11/14

Oookay, ennesimo e nuovo appuntamento con le uscite cinematografiche settimanali, la rece di The judge, la farò domani perchè ora voglio guardare altre cose...dunque cominciamo? Daje...


Clown
Mah, sono un po' titubante a vederlo, mi sa di it, casomai recensisco quello se voglio vedere qualcosa di inquietante...maaa potrei anche dargli un occhiatina, sempre che non sia una ciofeca come la maggioranza degli horror recenti...bollicina aspetto la tua rece per decidere....


Due Giorni, una notte
Il nuovo film dei fratelli Dardenne? E chi se lo perde, segnato a scatola chiusa, visto che mi è piaciuto sia Il Figlio che Rosetta, speriamo di trovarlo. xD


Frank
Questo è un film che aspettavo da tempo, e infatti, è nella mia watchlist su letterboxd, segnato OVVIAMENTE, e messo in lista per la visione.

Il Leone di Vetro
Ve lo dico chiaro e tondo: Questo film non me ispira pe niente...v'ho detto tutto no? Bbbeeeene!!!!


Il Mio Amico Nanuk
Bah, che vi devo dire...metto in panchina, non mi dice niente per ora....

La Foresta di Ghiaccio
Questo si che me lo vedo, segnato, mi ispira non parecchio, parecchissimo...no, meglio dire moltissimo, poi c'è anche Emir kusturica, quindiiii chapeau!!!

La Scuola Più Bella del Mondo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ma F******************CK VADE RETRO CHRISTIAN DE SICA, A CASA MIA NON C'è SPAZIO PER TE E PER LE TUE MACCHIETTE Pussa via!!!!

Lo Sciacallo - Nightcrawler
Un film con Jake Gyllenhaal? Ho sentito bene? Ora SI che si ragiona, segnato non me lo lascio proprio scappare questo chapeau!!!
Sul Vulcano
Questo sembra interessante a vedersi, vediamo se lo becco me lo guardo ^_^

Tre Tocchi
Mmmmh, sembra una storia trita e ritrita da altri film, no, stavolta passo!!!!

Words and Pictures
Aaah dopo tanta pesantezza ecco che una commedia sentimentale alleggerisce le uscite cinematografiche settimanali, speriamo bene, intanto me lo segno, poi speriamo di vederlo hehehe...
NOI
Ci vediamo giovedì prossimo con la stessa rubrichetta, e domani non perdetevi la rece di the judge, che la sto per scrivere e la programmo ok?
Alla prossima settimana ooooh yeeessss!!!

Commenti

  1. Se aspetti me per Clown stai davvero fresca.... non s'è proprio visto e siccome la premiere è avvenuta in Italia sarà difficile da reperire in rete T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh prima o poi lo dovrai pur recensire no? C'è tempo c'è tempo non te preoccupà bollicina...lo dico per avere un po' di sicurezza in più dato che t'intendi di horror e sei più horrorofila di me ^_^

      Elimina

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

Post popolari in questo blog

Tutti i Soldi del Mondo

Sinceramente,
La volete sapere una cosa? L'unico motivo per cui ho dato una chance a questo film, sono le indagini di Scotland Yard su Kevin Spacey.
Perché avevo deciso di chiudere con Ridley Scott e il suo cinema, non guardare Tutti i soldi del mondo, e scrivere un bel VAFFANCULO gigante perché secondo il mio parere, l'esclusione di Kevin Spacey, è stata ingiusta, in quanto fino a gennaio ho letto che le accuse dei suoi accusatori le hanno fatte o sui social network, o sui media.
Fermo restando che, le indagini della polizia non escludono il fatto che Spacey potrebbe e sottolineo potrebbe essere innocente dalle accuse di molestie sessuali, ma potrebbe rivelarsi anche colpevole, e allora?
Allora io penso che se un regista come Polanski, che nonostante si sia scopato una tredicenne lavora ancora, perché non dovrebbe farlo Spacey?
Bene concentriamoci sul film.
Tutti i Soldi Del Mondo, nonostante gli sforzi che ha fatto Ridley Scott, per salvare il film dallo scandalo, si rivela …

Netflix Week - Bright

Fino a qualche anno fa, ho sempre sostenuto che Will Smith fosse un bravo attore, mi stava simpatico e aumentava il mio buonumore, e per chi negli anni novanta ha visto anche i due Man in Black sa certamente di cosa sto parlando.
Col tempo invece l'ho perso di vista, avendo fatto percorsi diversi non credo di averlo seguito maggiormente negli ultimi anni, l'ultima volta che ho visto un suo film è stato in occasione della penultima pellicola di Shiamalan, da me criticatissima, e ho messo un po' da parte questo attore.

Le Avventure del Barone di Munchausen

E' il film più pazzo di Terry Gilliam, l'unico che ancora non avevo visto...
Risultato? Un viaggio nell'avventura e nella fantasia più incredibili, ma, è dico ma, è un film imperfetto, usato come esempio di come può andare storto, quando subentra la produzione nel maneggiamento di un opera cinematografica, se il regista non riesce a concludere un film.
Resta comunque l'opera imperfetta di un genio, che senza dubbio vale la pena di guardare.