Passa ai contenuti principali

Domani è il compleanno della fabbrica dei sogni

 

Domani si celebra un evento importante, che è anche un traguardo per il blog: i 15 anni della Fabbrica dei sogni.

Sono quindici anni che il blog è in attività, sempre con la stessa curiosità nello scoprire e farvi scoprire i film che guardo e che mi piacciono o non mi piacciono.
La Fabbrica è la mia casa, senza ormai non potrei vivere, e nonostante tutto questo tempo non l'ho mollato neanche per un secondo, mi assento ogni tanto quando sono impegnata in altro (al massimo qualche mese) ma poi torno sempre qui.
Quest'anno ho fatto qualche settimana di assenza lo devo ammettere, però è un orgoglio questo blog, che ininterrottamente da quindici anni a questa parte vi parla di cinema con la stessa passione e meticolosità di una persona che vuole apprendere e condividere il suo sapere.
E' bello anche che questa cosa venga anche riconosciuta nei commenti.
La prima recensione è stata l'immortale Psycho di Hitchcock, l'ultima o le ultime, arriveranno tra qualche ora, e da settembre ci saranno parecchie sorprese, a cominciare proprio dal giorno del compleanno della fabbrica, non vi anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma sarà qualcosa di inaspettato che potrebbe piacervi, almeno spero.
Intanto mi auguro buon pre-compleanno, e vi do appuntamento a tra poco con le recensioni, al massimo tra le otto e le dieci di sera pubblicherò le recensioni, e a domani con i festeggiamenti.
Happy birthday to me
Happy birthday to me
Happy birthday to la fabbrica
Happy birthday to meeeee!!!

Commenti

  1. Quindici anni sono tanta, tanta roba. Io ci sono quasi, ma li sento tutti... tu invece sfoderi un'energia e una vitalità incredibile, ti ammiro tanto. Domani non so se riuscirò a collegarmi al pc, quindi gli auguri te li faccio adesso: buon bloggheanno Arwen, te li meriti tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ma ti sei già collegato dato che il compleanno è oggi xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM