Passa ai contenuti principali

Chocolate

 

E si continuano i festeggiamenti della fabbrica, con un film che proviene niente di meno che dalla thailandia, un film che vede una ragazzina bravissima nelle arti marziali che deve lottare per aiutare la madre gravemente malata per ottenere le sue medicine.

Un film cazzuto, non un capolavoro però ma si fa volere bene, di questo non ci sono dubbi, protagonista una outsider, una ragazzina autistica, che picchia e aggredisce coloro che devono dare i soldi a sua madre gravemente malata di cancro, e c'è anche una gang che perseguita lei e sua madre, che dice di avere un conto in sospeso con lei.
Con un plot del genere basta e avanza per guardare questo strabiliante film, di arti marziali e azione, di solito non ne guardo, ma siccome sto preparando la nuova rubrica, e lo speciale per la settimana del compleanno della fabbrica, allora non me lo sono fatto scappare.
Devo dire che sono rimasta soddisfatta i deboli vengono perseguitati dai cattivi che poi fanno la fine che meritano.
C'è ovviamente qualcuno che può aiutare la piccola, e che proviene dal giappone, arriverà?
Film divertente che riesce facilmente a incollarti alla poltrona e a coinvolgerti, tanto da tifare per la ragazzina protagonista.
Che odiosi i cattivi, no davvero, anche perché non hanno scrupoli contro le protagoniste.
Film tutto da vedere, come bere un bicchiere d'acqua, il personaggio preferito è ovviamente il cugino che aiuta la piccola in tutto e per tutto.
E la aiuta davvero.
Leggo in giro che c'è un secondo film, appena lo becco state pur certi che lo guarderò e ve ne parlerò ovviamente alla fabbrica.
Buona Visione.





Commenti