Passa ai contenuti principali

Arwen Si Racconta...

Ebbene, ora è arrivato il momento di aprirmi coi miei amici che seguono il blog, aprirmi non del tutto perchè ci sono cose che è meglio che restino private.
Sei mesi lontana dal blog sono stati difficili, avevo premeditato di mollare tutto, il tutto perchè ho passato un difficile momento che mi ha portata a non riuscire a scrivere recensioni - figuarsi io che sono sempre stata presente - ebbene si.
Ma come spesso accade, le passioni non sfumano per poi scomparire, dopo che piano piano ho ripreso il mio tran tran quotidiano, e mandato al diavolo chi mi ha dato una cura che praticamente mi faceva stare sdraiata sul divano tutta la giornata senza più stimoli, ho ripreso piano piano a ricominciare a riprendere i miei interessi.
Il primo è stata la lettura, ho letto vari e-book e mi ci sono divertita un mondo, ho pianto, ho riso etc etc etc...ma il 21 Gennaio sono tornata a vedere film, e ne vedevo almeno 4 al giorno, ora di meno perchè ho il blog, e poi devo rivedere alcuni titoli per poi recensirli alla fabbrica, quindi ho un po' rallentato la corsa, ma comunque il cinema è tornato protagonista e presente nella mia vita, e menomale direi.
Nella vita capitano i momenti di riflessione, dove tu cerchi delle risposte, e poi capita che si ritorna al blog e scrivi con più entusiasmo di prima, anzi, cercando di dare il meglio di te stessa.
E la cosa mi piace e mi diverte un casino.
La vita a casa Lynch è stata un po' triste senza cinema, a breve tornerà colui che mi ha fatta diventare la cinefila che sono adesso, è bello riprendere e rivedere i suoi film, perchè ti accorgi che i suoi film sono sorprendenti oltre che ipnotizzanti.
Di chi sto parlando? Di David Lynch ovviamente, e manca poco più di un mese al ritorno di Twin Peaks, mi dispiace che non ci sia Max il mio amico che è morto 3 anni fa quasi, lui andava matto per Twin Peaks e insieme ci divertivamo da matti.
So di per certo di essere stata l'unica (almeno spero) ad aver recensito le filmografie intere di Scorsese, Almodòvar, Gus Van Sant - anche se manca l'ultimo titolo ma tra poco lo recensisco - Spike Lee, David Fincher, George Andrew Romero, Bong Joon-ho, Lars Von Trier, François Truffaut, David Cronenberg e Jason Reitman, anche se mi manca a vedere l'ultimo suo titolo, ma lo farò prestissimo.
Intanto prima di David Lynch, voglio recensire Mare Dentro, che è un film che ho adorato e che mi sono ripromessa di recensirlo ma non ci è stata proprio occasione, succederà entro oggi, almeno spero di farlo.
Tornare al blog è stato bello, il rivedere e riabbracciare alcuni amici blogger a cui mi sono affezzionata, Ford, Bollicina, Moz, La Bara Volante, Marco Grande Arbitro, Kris Kelvin, Il Cannibale, Pietro Sabatelli, etc etc etc scopro solo adesso che Bradipuccio ha mollato il suo blog, peccato, perchè oltre ad essere bravo, lo usavo come sostituto di Robydick, che manca ormai da quasi quattro anni...
Messaggio per Robydick, a Robertì mo so passati quasi 4 anni, che ce stai a tornà nella blogosfera insieme all'amici tua? Daje non ce fare penà più di quanto la vita lo fa al posto tuo.
Io so stata sei mesi lontana ma poi la voglia mi è tornata, non mollare un blog enciclopedico come il tuo, spero di risentirti presto ammico mio.
Comunque sia sono finalmente tornata, e la catasta di film da vedere è sempre presente, alcuni li rivedrò per scrivere recensioni più fresche e più sentite.
Altri li ricordo bene e non c'è nessun bisogno di rivederli, comunque sia è bello riabbracciare gli amici.
Arwen.

Commenti

  1. Ho visto e letto di questo tuo momento, ma spero finalmente ti sia liberata dei cattivi pensieri, perché sei brava, intelligente e tanto simpatica, e il tuo ritorno fa davvero piacere in tutti i sensi ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM