Passa ai contenuti principali

Facebook mi ha dato un altro motivo per odiarlo ancora di più

Facebook inspiegabilmente non mi permette di inserire i links alle recensioni.
E' da ieri che ho questo problema, ho fatto una domanda al supporto e ieri mi hanno risposto con una autorisposta, oggi ne ho fatta un altra più incazzosa.
Non si possono bloccare le pagine se non parlano di pirateria, le mie sono semplici recensioni, dove io esprimo il punto di vista sui film che vedo, non vedo perché non posso inserire le mie recensioni sulla mia pagina?
Qual è il motivo? Esattamente non c'è motivo, perché ho controllato tutte le altre pagine, ed erano a posto, quindi,   se entro 24 ore non si risolve la cosa, dirò addio a Facebook, ora mi ha scassato le palle, e scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
Avrò meno lettori è vero, ma almeno posso essere libera di esprimermi senza incappare in certe assurdità da Asocial Network.
E' già tanto che Facebook si sia fottuto tutta la gente, ora blocca pure le pagine innoque di una semplice appassionata di cinema!!!
PAZZI, SONO SOLO PAZZI!!!

Commenti

  1. Ma non sarà nemmeno colpa loro, è un problema tecnico, successo anche ad altri...
    Vediamo se risolvono.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Forse sarà stato un problema tecnico, è capitato anche a me qualche volta...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM