Passa ai contenuti principali

La nuova ondata della fabbrica

Qualcuno di voi l'ha già notato, altri non lo so, comunque sto dando una rinfrescata al blog, per renderlo più al passo coi tempi, e mi sembra anche logico, ci sono certamente più recensioni e anche più serie tv, ci sono  state le monografie dedicate ad alcuni miei attori preferiti, e anche tanti film al cinema, ma in arrivo c'è  anche la rubrica Lost Movies, dedicata ai film che mi sono perso nella scorsa stagione, ma anche in altre stagioni.
A Settembre ci saranno ulteriori novità, ancora le devo trovare, e certamente spero vi piaceranno, Lost Movies, però non chiuderà per tornare la prossima estate, sarà presente anche in autunno, devo decidere dove inserirla, torneranno certamente le rubriche cinematografiche della fabbrica, Horror Stories, CineClassics e via dicendo, anzi, credo che quest'ultima stia per tornare, e arriverà con un film sorpresa che non vi anticipo.
Per il resto mi piacerebbe oltre a scrivere, avere un rapporto aperto con gli amici che mi leggono, vediamo che mi invento, le serie tv saranno tantissime, aggiornerò la lista ogni volta che finisco di vederle e recensirle, da sempre per la fabbrica do il massimo, perché il cinema è sin dall'infanzia la mia passione, e da 25 anni suonati (Ne ho visti tantissimi film ve lo assicuro) una ragione di vita.
Per noi appassionati studiare è quasi un obbligo, anche se per amor di pubblico dobbiamo sorbirci i blockbusters per recensirli...pazienza.
Certamente, questi giocattoloni non si studiano, al massimo si criticano in base alla loro pochezza - alcuni, mentre altri sono davvero belli, specie quelli dello zio Spielberg - come mi è successo con Avengers Endgame e Spiderman Far From Home che non mi sono piaciuti affatto.
Il Cinema è spettacolo, quindi bisogna parlare anche di spettacolo, anche per il pubblico cosidetto normale e non cinefilo.
Per il resto sta per arrivare la recensione della quarta stagione di Game of Thromes più tardi e la prox settimana invece di due serie tv, ce ne saranno tre.

Stay Tuned Here!!!

Commenti

  1. Il cinema dopotutto è fatto anche di giocattoli fracassoni, e ci sta. Intrattenimento per tutti i livelli.
    Belle novità :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Vedo che cambi spesso anche stile, questo comunque mi piace, per le altre cose è normale rinnovarsi un po' ogni tanto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM