Passa ai contenuti principali

Kevin Kline Week - Darling Companion

E' la classica commediola puccicosa americana, di certo non mi è piaciuto molto, l'ho trovato carino, simpatico ma nulla di eccezionale, peccato perché qui Kevin Kline attore irresistibile in altre commedie recensite questa settimana sia piuttosto sprecato, compresa Diane Keaton, anche se in un certo senso l'ho trovata adorabile.

Capita di beccare il film che non è ai livelli di altri interpretati da Kline, Darling Companion è il classico film senza infamia e senza lode, giusto per grandi e piccini, tanto per passare tempo o farlo passare ai piccoli.
Anche Lawrence Kasdan ha fatto di meglio, vedi French Kiss per esempio, ancora con Kevin Kline, oppure l'irresistibile Ti Amerò...Fino ad Ammazzarti, recensito pochi giorni fa ad esempio.
Ho scelto di recensire questo perché il film precedentemente selezionato non l'ho trovato da nessuna parte, segno del destino?
Comunque sia, è un film senza pretese, per chi ha voglia di qualcosa di leggero senza aspettarsi tanto.
La trama si sviluppa sulla sparizione del cane di una coppia di coniugi, e si impegnano con i loro amici a cercarlo, utilizzando anche una sensitiva...riusciranno a trovarlo?
Ecco il film è tutto qui, non c'è altro da aggiungere per ora.


Commenti