Passa ai contenuti principali

Very Pop Blog, I Miei Anni '80

Mi sono ricordata solo adesso di questa catena, mi scuso per l'enorme ritardo (2 anni oh ma dove ce l'avevo la testa?) vabbè non importa del ritardo importa che il post lo fai, poi per chi vuole partecipare è benvenuto xD

Ecco i miei fantastici 80's

Musica: Prince, Prince e ancora Prince, poi Madonna, Edoardo Bennato, Zucchero, Guesh Patti, Joe Cocker, Elton John, Bryan Adams,  Rod Stewart e la mitica Tina Turner.

Cinema: I mitici anni ottanta al cinema sono stati grandi, e io di film allora ne ho visti tanti, Star Wars, ET, Indiana Jones, Ritorno al Futuro, I Goonies, e come non citare La Storia Infinita.

Film: Li vedi i titoli che ho citato? Bene, tranne Et, li ho visti tutti alla tele, niente vhs, sono arrivate negli anni novanta a casa mia.

Comics: allora me voi provocà, scorpio, lanciostory e il monello, te li ricordi? Bbene li portava mio padre durante i suoi viaggi di lavoro, c'erano certi fumetti la hahaha

Giochi: Monopoly e Paroliamo, il primo l'ha comprato mio padre...il secondo me l'ha regalato mia zia silvana a me e a mio fratello.

Televisione: tantissimi cartoons, bim bum bam, A Team, Manimal, Festivalbar, Hello Spank, David Gnomo amico mio, memole dolce memole, Creamy, Magica magica Amy, Rosa Alpina, Chips, Charlie's Angels, Kiss Me Licia, Sandy dai mille colori, La sui monti con Annette, Magnum PI, Odiens, Fantastico, Indietro Tutta e chi più ne ha più ne metta…

Cibo: tanti panini, e per merenda banana che non mi piaceva.

Libri: non leggevo molto negli anni ottanta, la passione per la lettura è arrivata nei novanta

Shopping: ma stai a scherzà? Al massimo me so comprata qualche barbie e qualche vestitino per vestirla.

Life: Non sono stata una bambina felice, le uniche persone che mi davano felicità erano mio zio Andrea che mi adorava, mia madre, mio fratello, i miei zii e i miei nonni, mio padre non mi ha mai amata, ma stendiamo un velo pietoso.

Ricordo dell'epoca: Vuoi il più bello? Io accanto a mio zio Andrea, appoggiavo la testa sul tavolo per vederlo disegnare ascoltando questa notte c'è di Ornella Vanoni,in quei momenti ero la bambina più felice del mondo.

Passo la palla a

Bollicina
Forduccio
Kris Kelvin
Lisa Costa
Cassidy

Ringrazio a chi vuole partecipare e mi scuso per l'enorme ritardo, ma ho un casino di cose da fare...

Commenti

  1. Spaventoso ma meglio tardi che mai :D
    Comunque musica e cinema Top ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver giocato :)
    Beh, i tuoi sono stati anni '80 doc, pure per la banana a merenda XD

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Grazie mille e concordo con il Moz, hai tutto il manuale degli anni '80, e poi con Prince non si sbaglia mai ;-) Avevo già partecipato, quindi ti lascio solo il link, ma grazie ancora! Cheers

    http://labaravolante.blogspot.com/2017/04/very-pop-blog-i-miei-anni-80-waiting.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo nata nel '74, gli 80's sono stati parte della mia infanzia e adolescenza, nei novanta invece è accaduto qualcosa di diverso...Twin Peaks per esempio hahaha xD

      Elimina
    2. Ma senza i social network era davvero una brutta vita eh..... hahahahaha noooo scherzoooo!!!!!

      Elimina
    3. eh menomale, si può vivere senza social xD

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM