Passa ai contenuti principali

Ghosted


 Ma che credevate, che vi lasciavo senza recensire un film recente lasciandovi a bocca asciutta? Per chi mi avete preso? Sapete benissimo che vi voglio bene e desidero sempre dare il massimo per accontentarvi no?



Or bene, seconda recensione stasera - io non vi lascio senza recensioni, e due al giorno mi sembrano più che dovute - voglio parlare di Ghosted, film che ho trovato molto divertente, con scene ricchissime d'azione e un rapporto romantico che nasce senza avviso, fino alla sparizione della protagonista.
Protagonisti Cole e Sadie, galeotto fu un piccolo incidente di percorso, ma i due si piacciono e passano la notte insieme, fino alla sparizione di lei.
Ma dove è finita Sadie?
Quello che Cole non immagina è che Sadie sia una agente della CIA, e che deve sventare la vendita di un armamentario senza mai rivelare la password.
Carino vero?
Ora, possiamo dire tutto, che sia scontato, possiamo dire che esistono migliaia di film simili, sarà anche vero, però credo che nessuno sia divertente come questo film.
Si, perché nonostante le scene action, c'è sempre un pizzico di ironia che fa la differenza, e che Cole innamoratosi di Sadie che lo ricambia, cercherà di aiutarla, e non sarà affatto facile.
Non sarà facile perché lui non essendo un agente segreto, non è capace di muoversi, oppure si?
Sta a noi spettatori scoprire il grande mistero.
Intanto vi segnalo questo film e vi invito a guardarlo, sono sicura che divertirà anche voi, a me ha divertito, e tra poco c'è la visione di un altro film, che saprete non appena inserirò la locandina nell'apposito spazio New Movies nella pagina del blog.
Personalmente credo che sia una commedia action che merita di essere vista, anche se non è un capolavoro, a volte staccare la spina con qualche film fatto bene e che diverte  può anche rilassare tra un film impegnativo e l'altro.
Eh Noi cinefili abbiamo una gran fame di cinema, dovete essere pazienti...
Comunque per concludere, vi auguro una Buona Visione.

Ratings ⭐️⭐️1/2



Commenti