Passa ai contenuti principali

Totò Peppino e i Fuorilegge

 

Stavolta per chiudere in bellezza il weekend col principe c'è un film irresistibilmente comico, d'altronde col principe della risata non possiamo aspettarci di meno.

Stavolta interpreta il marito di una donna avarissima, che per poter rubarle i soldi, inscena con il suo migliore amico un finto rapimento.
Quando però la moglie lo vede in tv che fa bisboccia coi soldi ottenuti per il riscatto non ci sta, ovviamente però si fa avanti il bandito vero (quello che è stato accusato ingiustamente per il finto rapimento ndr) e stavolta si tramuta in un VERO rapimento, ma la moglie non ci crede più, come fare per salvarlo dall'impiccio?
Ci pensa la figlia col suo fidanzato, e  capisce che stavolta il rapimento è vero, e non si può restare fermi senza far nulla, bisogna salvare la vita a suo padre, e ve la faranno.
Tutto bene quel che finisce bene...oppure no?
Totò, Camillo Mastrocinque e Peppino De Filippo il tris d'assi, capaci di farvi divertire un mondo, volete qualche altro attore?
Personalmente io vi consiglio di no, anche perché col principe De Curtis, De Filippo e Mastrocinque il divertimento è garantito.
E se ci metti anche Titina De Filippo nel ruolo della moglie, allora sarà davvero un divertimento da spanciarsi dalle risate.
Non potete non guardare questo piccolo caposaldo, diretto da un maestro della commedia e interpretato da dei giganti della risata.
E questi amici miei, non sono solo film d'evasione, c'è gente di talento, per questo il divertimento è molto più intenso che in certi filmetti che...lasciamo stare va.
Consiglio la visione se vi volete divertire.
Buona Visione.

Ratings ⭐️⭐️⭐️




Commenti